Love it!!! Excellent customer service and very professional, definitely will go back!!
Laura•hace alrededor de 1 año en Google
Magnífico sitio.. lo aconsejo 100x100, quiero agradecer el buen trato que se me dio desde el primer momento, gracias por hacerlo tan fácil, aconsejarme y acompañarme en este cambio… todo un 10!!!!!!!
Gracias!
lacasota deribes•hace alrededor de 1 año en Google
Sofía muy amable y profesional.
Me encantan mis mechas balayage porque pese a ser un trabajo técnico en el que a veces se puede resentir el cabello, es la tercera vez que me las hago y mi pelo está super bien. La recomiendo 100%
VIRTU CALLEJAS•hace alrededor de 1 año en Google
Dopo settimane che sembravo Mafalda con i capelli arruffati che non si potevano guardare, durante le mie vacanze mi sono decisa ad andare da Up to you a Vilanova i la Geltrù ed è stata una piacevole sorpresa.
Sono soddisfatta del taglio, del trattamento cliente e del prezzo.
E poi la chicca della poltrona massaggio con musica e cromoterapia mentre ti vengono lavati i capelli è un plus che ho gradito molto.
Sofia sarà la mia parrucchiera di riferimento quando tornerò a Cunit o a Barcellona perchè sa ascoltare le esigenze della cliente e ti consiglia cosa è meglio per te. Oltretutto è una donna affabile, gentile, sorridente e simpatica con la quale ho fatto anche una piacevole chiacchierata. Grazie per aver fatto una piccola magia ai miei capelli.