Tutto bene fino a quando non é arrivato il momento del pagamento. Non si poteva pagare con carta ma chiaramente non hanno avvisato appena entrata. Per poter prelevare e pagare ho dovuto far 500 mt!
Il totale era 20,90€ e nonostante tutto il disagio non hanno nemmeno tolto 90€ considerando che avevo solo 20€ e 10€! Avete appena perso quella che sarebbe potuta diventare vostra cliente abituale.
Never Again!
Manicura semipermanente
Pia•hace casi 4 años
Reseña verificada
Mostrar la respuesta del establecimiento...
Profesional
Tratamiento realizado por MICHEL•
ManicuraMostrar todos...
MARA•hace casi 4 años
Reseña verificada
Genial
Pedicura semipermanente
Eliany•hace casi 4 años
Reseña verificada
Brutal
Tratamiento realizado por MICHEL•Lifting de pestañas